« Torna indietro

Rissa choc tra giovanissimi: 14enne ferisce con un cacciavite un compagno di classe

Pubblicato il 5 Novembre 2024

Neanche il tempo di elaborare la drammatica vicenda della 12enne che ha accoltellato un compagno di classe con 3 fendenti, reo di “aver fatto la spia” nel Comune di Marino, che subito esce fuori un’altra agghiacciante notizia che vede protagonisti in negativo ancora una volta giovanissimi coinvolti in una furiosa rissa.

Violenta rissa tra giovanissimi

L’ennesima brutale violenza tra adolescenti, poco più che bambini, si è consumata a Piedimonte San Gennaro, in provincia di Frosinone. Un 14enne sarebbe stato aggredito selvaggiamente con calci e pugni da un coetaneo, suo compagno di classe, che l’avrebbe anche ferito con un cacciavite alla schiena. Una violenza agghiacciante che si sarebbe verificata qualche sera fa verso le 21:00, quando il 14enne aggredito era uscito con alcuni amici per trascorrere una serata in allegria.

Sarebbero però stato raggiunto da un compagno di classe che, per motivi da accertare, l’avrebbe malmenato e ferito con un cacciavite per poi andarsene. Il ragazzino, una volta tornato a casa, ha raccontato tutto ai genitori che lo hanno immediatamente portato all’ospedale Santa Scolastica di Cassino, dov’è è stato medicato ricevendo una prognosi di 5 giorni in seguito alle ferite riportate.

La vicenda adesso è al vaglio dei carabinieri, ma purtroppo episodi del genere sono sempre più frequenti in tutta Italia, sintomo evidente di un disagio dilagante tra giovani e giovanissimi che hanno perso ogni valore e contatto con la realtà e che giocano con la vita degli altri, senza rendersi conto delle cicatrici fisiche e morali che provocano con le armi, che siano pistole, coltelli o parole.