Nella notte di ieri, un feroce scontro tra due gruppi di stranieri, probabilmente tutti di origini nordafricane, è degenerato in violenza. La rissa è avvenuta in strada, tra via Romagnoli e via Persicara, nelle vicinanze dell’ex sito industriale Svar, alle porte di Latina.
Durante lo scontro, uno degli individui coinvolti ha brandito un coltello, ferendo un algerino che è rimasto a terra sanguinante. Sul posto è stato trovato anche un altro suo connazionale, anch’egli ferito. Entrambi sono stati soccorsi e trasportati in ospedale: uno a Latina e l’altro ad Aprilia.
I Carabinieri della Compagnia di Latina stanno ricostruendo le dinamiche dell’accaduto. Nonostante le ferite subite, entrambi gli uomini sono stati denunciati in stato di libertà. La rissa, secondo le prime ricostruzioni, ha coinvolto tutti i partecipanti, che sono ritenuti responsabili del violento episodio.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…