« Torna indietro

Si affrontano al “Monumento”: furiosa lite tra stranieri a Sezze. Il video diventa virale

L’episodio ieri sera nel parco pubblico dove in genere ci sono i bambini a giocare sulle giostre. Due ragazzi si sono affrontati picchiandosi selvaggiamente

Pubblicato il 29 Agosto 2023

Una violenta lite è stata ripresa in un video che sta circolando rapidamente sui social media e le chat di WhatsApp. L’evento è accaduto sabato o domenica sera a Sezze, all’interno del Parco della Rimembranza, e ha coinvolto due cittadini stranieri.

L’Inizio della Lite

Verso le 20:00 di ieri, due uomini si sono trovati al centro di una discussione animata sulla della pista di pattinaggio all’interno del parco. Quello che è iniziato come un alterco verbale è presto degenerato in violenza fisica.

La Violenta Aggressione

I due individui si sono avvicinati pericolosamente e hanno iniziato a scambiarsi colpi, passando dalle parole ai pugni. La situazione è peggiorata quando uno dei due è scivolato a terra, subendo un violento calcio in pieno volto dall’altro individuo.

Un Atto Aggressivo Estremo

Non soddisfatto dell’aggressione precedente, l’uomo che aveva sferrato il calcio ha deciso di saltare sulla schiena della sua vittima. È stato solo grazie all’intervento di persone presenti sul luogo che la lite è stata sedata.

Il Video Diventa Virale

Qualcuno presente al momento dello scontro ha registrato l’intera scena e il video è stato condiviso rapidamente su diverse piattaforme social, diventando virale in poco tempo. I commenti che lo accompagnano segnalano episodi simili e preoccupazioni riguardo a una situazione che sembra stia diventando sempre più critica.

E’ possibile visionare il video in questione a questo indirizzo: https://www.facebook.com/reel/6532337696874119