Pubblicato il 3 Settembre 2024
Una violenta lite quella verificatasi questo pomeriggio, intorno alle 17 e 45, presso l’Oasi del Gusto, noto locale di Sezze in zona Fontanelle. Ristorante-pizzeria, ma anche bar, è frequentato a quell’ora soprattutto da operai che tornano dalla loro giornata di lavoro e, visto il caldo del periodo, ne approfittano per rifocillarsi prima di rientrare a casa.
Una clientela variegata ma generalmente tranquilla, tranne che in questo martedì di inizio settembre quando due uomini, uno del posto ed uno di origine nord africana, sono venuti alle mani. Ignoto il motivo dell’alterco. Sul posto due pattuglie dei carabinieri e l’ambulanza del 118 che ha soccorso l’italiano che presentava una ferita al collo, per al quale è stato necessario il trasporto al Pronto Soccorso, nonostante la persona si fosse, in un primo momento, opposta. L’altro, che a quanto pare era in compagnia di altre persone, prima dell’arrivo dei carabinieri si sarebbe invece allontanato. Anche lui, secondo alcuni testimoni, sarebbe ferito.
Un episodio di violenza si, che però fortunatamente non ha causato gravi conseguenze. Decisamente scosso per quanto accaduto il personale, soprattutto quello femminile, che lavora nel locale. I militari sperano di poter acquisire le immagini delle videocamere di sorveglianza della zona per cercare di ricostruire quanto accaduto.