Una competizione di ballo per bambini dovrebbe essere, per definizione, un momento di svago e di relax per chi assiste, ovvero genitori e parenti. Purtroppo non sempre è così. Anzi. La gara di danza Msp Dance Cup, infatti, è stata sospesa dopo l’intervento della polizia chiamata per riportare la calma e sedare una rissa tra genitori.
La competizione di ballo p riservata a bambini e adolescenti delle scuole di ballo della capitale, ma anche della provincia di Roma e di quella di Latina.
L’episodio al palazzetto dello sport di Guidonia ma evidentemente gli organizzatori non avevano considerato quanto sarebbe stata ampia la partecipazione del pubblico: difficoltà enormi a trovare parcheggio, la possibilità di assistere alle gare solo a scaglioni e l’assenza di posti per tutti, dopo aver pagato anche un biglietto, hanno quasi da subito acceso la miccia.
La situazione è deflagrata quando una coppia di genitori ha “avvistato” due posti liberi sugli spalti e si è precipitata ad occuparli, spostando i giacconi lasciati “a presidio” da altre persone; inevitabile che quando queste sono tornate la tensione sia subito salita alle stelle e ne è nata una colluttazione. C’è voluto l’intervento delle forze dell’ordine per calmare le mamme ma l’episodio ha inevitabilmente compromesso il regolare svolgimento della competizione, che è stata così sospesa.
Un pericolo per i pedoni e per le automobili di passaggio quello rappresentato, questa mattina,…
Il neoeletto presidente USA Donald Trump ne ha avuti di problemi con la giustizia, infatti…
Non cessano le preoccupazioni per il futuro della Pfizer a Catania, e adesso FILCTEM, UILTEC,…
Dopo lo scandalo del pestaggio dei detenuti nel carcere di Santa Maria Capua Vetere per…
Nella tarda serata di ieri, intorno alle 23:30, si è verificato un incidente su via…
Un vero giallo quello che si è consumato a Talamello, in provincia di Rimini, dove…