« Torna indietro

I Vigili del fuoco sono stati impegnati a Cologna Veneta (Verona) per l'incendio divampato all'interno di un'azienda di onoranze funebri. Le squadre arrivate da Verona, Legnago, Caldiero e Lonigo (Vicenza) con 3 autopompe, 2 autobotti, un'autoscala e 22 operatori, hanno iniziato le operazioni di spegnimento della struttura intaccata dalle fiamme, adibita a magazzino. Sono state distrutte dalle fiamme 50 casse funebri, quattro furgoni, due frigoriferi e altro materiale depositato all'interno; collassato il tetto, Verona, 3 Marzo 2021.ANSA/US

Ristorante pontino devastato da un incendio

Un violento incendio ha causato gravi danni al ristorante pizzeria Il casale rosa, di via in via del Crocifisso a Borgo Santa Maria. Nessuna persona è rimasta coinvolta

Pubblicato il 4 Luglio 2023

Un violento incendio ha completamente avvolto il ristorante pizzeria Casale Rosa, situato in via del Crocifisso a Borgo Santa Maria, poco prima delle 11 di questa mattina. Fortunatamente, il locale era chiuso al pubblico in occasione del suo giorno di riposo, evitando così il rischio di feriti o vittime.

L’allarme è scattato immediatamente presso la centrale dei Vigili del Fuoco, che hanno inviato diverse squadre sul luogo dell’incendio. Grazie all’intervento tempestivo e coordinato, le fiamme sono state domate e la situazione è sotto controllo.

Attualmente, il personale specializzato sta eseguendo un accurato sopralluogo per determinare la causa dell’incendio. Secondo una prima ipotesi, non si esclude che le fiamme possano essersi sviluppate nella zona dei frigoriferi del locale. Tuttavia, saranno necessarie ulteriori indagini per confermare questa supposizione.

Oltre alle squadre dei Vigili del Fuoco, è intervenuta anche la Squadra Volante per garantire la sicurezza nell’area circostante e agevolare le operazioni di spegnimento dell’incendio.

La situazione rimane in evoluzione e saranno necessari ulteriori accertamenti per comprendere appieno le cause dell’incendio. Nel frattempo, le autorità competenti lavorano per garantire la sicurezza e per riportare alla normalità la zona colpita.

IMMAGINE DI ARCHIVIO