« Torna indietro

Chiede aiuto sui social per ritrovare l’uomo di cui si è innamorata in vacanza, le risponde la moglie

Pubblicato il 8 Settembre 2023

I social, oltre ad essere un luogo dove chattare, informarsi e fare acquisti, sono un luogo fantastico dove si sono ritrovate famiglie dopo anni e dove si sono incontrati amici che non si vedevano dai tempi della scuola.

In molti invece utilizzano i social per ritrovare amanti o persone di cui si sono innamorate, come una 30enne scozzese alla ricerca di un ragazzo di cui rimase incinta dopo una notte di sesso.

E la stessa cosa ha provato a farla Mica Renee, una ragazza statunitense che ha condiviso un video su TikTok che la ritrae in compagnia di un uomo conosciuto in spiaggia, di cui però ha perso le tracce, e che intende ritrovare.

L’incontro romantico tra Mica e il ragazzo misterioso

Mica ha raccontato brevemente nel video come ha conosciuto il misterioso ragazzo mentre era in vacanza a Miami. Ha spiegato che, mentre un’amica le stava scattando delle foto al mare, il ragazzo è entrato in acqua e si è avvicinato a lei per presentarsi, una scena romantica, quasi da film.

Lei ha confidato che subito è scattato un certo feeling e i due si sono fatti insieme foto e hanno girato simpatici video. Una volta usciti dall’acqua lui le ha lasciato il suo numero, con la promessa di chiamarlo.

Mica, emozionata per quell’incontro così romantico e travolgente, credeva di avere salvato il numero del ragazzo misterioso, ma in realtà non l’aveva fatto. E così ha deciso di chiedere aiuto al popolo social di TikTok per risalire al ragazzo per il quale si era presa una cotta.

@micarenee TikTok I come to you today cause I heard what you do for others 😭 I think he said he’s from Detroit 😂 #fyp #helpmefindhim #boostofhope #viral ♬ Breakin my heart – Jodeci’s groupie

L’amara sorpresa: “Le favole non esistono”

L’ultima frase nel video recitava “spero che non sia sposato”, forse un sesto senso per Mica che, purtroppo per lei, non si sbagliava. L’uomo misterioso era effettivamente sposato e il video, diventato virale in poco tempo, è atterrato anche sul profilo TikTok della moglie che ha risposto: “Non è colpa tua. Grazie per averlo pubblicato. Tutto ciò che è stato fatto di nascosto verrà sempre alla luce”.

Non si sa come sia andata a finire tra l’uomo misterioso e la moglie, che di certo non avrà gradito che il marito abbia fatto il cascamorto alle sue spalle con un’altra ragazza, ma Mica è rimasta abbastanza delusa di quanto scoperto.

Tuttavia l’ha presa con una certa filosofia e, in un altro video, ha commentato col sorriso sulle labbra: “Ragazze, questa storia ci insegna che le favole non esistono, al massimo si può diventare virali”.