Pubblicato il 7 Agosto 2024
Su Tiktok è famoso per le sue spassose imitazioni dell’influencer Chiara Faccetti, ma da un po’ di tempo non lo si vedeva sui social, così i fan preoccupati si sono chiesti: dov’è finito Stefano Cirillo? La risposta l’ha data lo stesso 29enne che, dopo mesi di silenzio, ha pubblicato un video purtroppo drammatico, dove ha confessato di avere una malattia molto seria.
La drammatica storia di Stefano Cirillo
Il video di Cirillo, creatore che vanta oltre 200.000 follower su Tiktok, che dura pochi secondi e che ha ottenuto oltre 4,5 milioni di visualizzazioni, lo ritrae alla guida di un’auto, poi mentre si rasa i capelli a zero e infine in un letto d’ospedale. La clip è accompagnata da una didascalia che gela il sangue: “Comunque la vita è così strana… un giorno a caso in estate scopri di avere un cancro maligno”.
@stefano.cirillo Andrà tutto bene ❤️💪🏻 #cancer ♬ Eulogy by Zach Bryan – Zach Bryan Snippets
Parole pesanti come macigni che hanno scioccato e sconvolto i fan, che hanno espresso tutta la loro vicinanza al tiktoker. Tra i commenti il 29enne ha fornito ulteriori dettagli, spiegando che dalle analisi del sangue non erano emersi problemi, ma dopo la risonanza magnetica e ulteriori esami è stata purtroppo scoperta la leucemia. Gli accertamenti sarebbero partiti dopo un forte mal di schiena e per questo motivo Cirillo ha invitato i fan a non fermarsi agli esami del sangue, ma a fare controlli più approfonditi.
Il ragazzo ha spiegato che nella sua situazione la cosa più importante è avere il supporto delle persone, aggiungendo “Grazie a questa condivisione già sto meglio e mi sento pieno di forze”. Naturalmente è arrivata una pioggia di messaggi di supporto e di sostegno, anche da parte di chi sta vivendo una situazione simile o di chi ha affrontato il cancro in passato e l’ha sconfitto.