Le rivelazioni bollenti di Antonella Mosetti: “Su OnlyFans mi danno 2.000 euro per…”

Leggi l'articolo completo

Antonella Mosetti è una delle ragazzine “terribili” di “Non è la Rai”, il famoso programma di Gianni Boncompagni condotto principalmente da giovani adolescenti capitanate da Ambra Angiolini. Fatta eccezione per alcuni scatti bollenti sui social, dove la conduttrice si è mostrata praticamente senza veli, da un po’ di tempo la Mosetti è sparita dai radar e soprattutto non la si vede in tv. In un’intervista senza filtri al settimanale “Oggi” la showgirl ha ripercorso la sua carriera, dagli esordi a “Non è la Rai” fino ad oggi.

L’addio alla tv

Dopo “Non è la Rai” la Mosetti ha continuato a fare tv, ma il suo nome è comparso soprattutto sui rotocalchi di gossip. Le fu attribuito un flirt con Stefano Bettarini, che causò un’aspra lite con Simona Ventura: “Con Bettarini iniziamo a frequentarci – ha raccontato la showgirl – ma prima lascio Davide Lippi, che mi aveva tradita. E cosa fa lui per vendicarsi? Chiama la Ventura e le dice tutto. Tra Stefano e Simona era finita da anni. Eppure lei mi convoca nel suo camerino e mi fa una partaccia: “È comunque mio marito, il padre dei miei figli”.

Col tempo la Mosetti è diventata mamma di Asia Nuccetelli e in tv compare sempre meno, a sua detta, per non essere scesa a compromessi: “Perché, a dispetto della nomea che mi hanno appiccicato, non ho mai accettato compromessi. Per 20 anni m’hanno invitata ad Arcore: mai andata. Un agente tuttora molto potente mi ha fatto avances anche pesanti, con acclusa minaccia che, se non avessi ceduto, avrei chiuso con la tv. E infatti…”.

La svolta con OnlyFans

Antonella Mosetti si è poi giocata la “carta” OnlyFans, piattaforma con contenuti sessualmente espliciti che ha aperto le porte a tanti altri vip: da Carol Alt al tennista Nick Kyrgios a Federica Carta, ex concorrente di Amici.

La Mosetti ha rivelato di essere stata la prima vip a mostrarsi senza veli e senza usare pseudonimi: “Con nome e cognome, non come queste famose – ce ne sono – che lo fanno sotto pseudonimo tipo Jessica 22. Mostro l’inguine, una tetta, i piedi. Ho deciso di diventare imprenditrice della mia immagine. C’è l’operaio che si accontenta di un vocale in cui pronuncio il suo nome, e chi mi dà 2 mila euro per la foto del mio piede con sopra la schiuma da barba. Ora sono arrivate anche la Yespica e Dayane Mello. Tra qualche anno ci saranno tutte. Mi hanno trattato come la pecora nera, ma sono solo stata un’apripista: ricordatevi che vengo dalla scuola Boncompagni!”.

Lo sgarbo di Ambra Angiolini

Ha poi parlato della sua partecipazione a “Non è la Rai” e del suo rapporto di odio/amore con Ambra Angiolini: “Lei non parlava con nessuno. Aveva 16 anni, un ruolo importante: temeva che glielo soffiassimo. Anni dopo, quando era in difficoltà perché un suo programma (Generazione X) era andato malissimo, iniziò a telefonarmi. Allora lavoravo con Giletti a “Casa Raiuno”, mi chiese se poteva scrivermi delle battute. Siamo state grandi amiche per tanto tempo”.

Un’amicizia che però si è interrotta a causa di uno sgarbo di Ambra Angiolini, anche se la Mosetti non rivela quale sia stato: “Poi mi ha fatto una scorrettezza molto grave e ho chiuso il rapporto”.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

“Grattato” un biglietto da due milioni di euro… La fortuna bacia la provincia di Latina

Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…

7 ore ago

Grave incidente stradale. Scontro tra Ducato e bici, 61enne in prognosi riservata

Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…

9 ore ago

Stash derubato con un inganno: “C’è un gatto sotto l’auto”

"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…

11 ore ago

Patù sotto choc: i genitori scoprono la figlia 17enne morta nel suo letto

Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…

12 ore ago

E’ senza biglietto e fa saltare due denti al capotreno

Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…

12 ore ago

Libano: colpita base italiana con 8 razzi. Crosetto: “E’ intollerabile”

"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…

13 ore ago