« Torna indietro

Le rivelazioni di Cristina Scuccia che stupiscono: “Ci siamo conosciute così…”

Pubblicato il 19 Giugno 2023

Si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile coming out di Cristina Scuccia che, parlando con la naufraga Pamela Camassa, ha fatto rivelazioni piuttosto scottanti su una persona che a quanto pare occupa il suo cuore.

Le rivelazioni bollenti di Cristina Scuccia

In particolare non è sfuggito ai telespettatori un dettaglio e cioè la declinazione al femminile per indicare questa persona: “Io odiavo questa persona, per me non potevamo essere compatibili in nessun modo. Avevo l’allergia quando c’era questa persona in giro. Ci siamo conosciute al lavoro, ma quando era in giro io mi stranivo”.

La frase “ci siamo conosciute” lascia intendere che l’amore di Cristina Scuccia sia proprio una donna, una voce che circola ormai da diverso tempo.

L’ex suora spiega che, passata la “fase di odio”, si è iniziato a creare un certo feeling: “Passata la fase di odio, un giorno abbiamo iniziato a parlare e da lì non abbiamo più smesso e ci siamo ritrovati. Ciò che mi ha preso di più è la parte introspettiva, perché fuori è esuberante, ma dentro è un cucciolo, porta una maschera. E’ un modo per sopravvivere in questo mondo. Mi ha preso di testa”.

La Scuccia non si è mai sbilanciata più di tanto, ma ha ammesso che ci sono i presupposti per iniziare una storia seria: “Secondo me ci sono le basi per un grande amore, ci sono i presupposti, il ti amo è già scappato, nonostante siano pochissimi mesi. Sento questa persona tanto importante: se son rose fioriranno, se invece è una cantonata mi dispiacerebbe, ma l’amore è bello e va vissuto. L’amore è una cosa meravigliosa non va nascosto! Aver liberato questo amore è come se mi avesse tolto una corazza. Non stavo cercando l’amore, ma è arrivato e non potevo dire no”.

Il litigio prima della partenza dell’isola

Dai primi giorni la Scuccia è stata sempre piuttosto abbottonata ma, giorno dopo giorno, si è “scoperta” facendo rivelazioni sempre più dettagliate, come il litigio con la persona amata prima di partire: “Ciao amore, come stai? – ha detto in un messaggio – spero tu abbia smesso di piangere perché l’ultima volta non ci siamo lasciati benissimo, siamo quasi alla fine di questa esperienza e non vedo l’ora di rivederti. Io sono molto dura, anche a dire ‘ti voglio bene’ impiego molto tempo. Se l’ho fatto è perché lo sento davvero”.

Ha poi aggiunto che la mancanza, a pochi giorni dalla fine, si fa sentire sempre di più: “Più i giorni passano più le mancanze si amplificano. Mi manca tutto, anche quando siamo così mi guarda e ride senza motivo e gli occhi diventano a mandorla”.

L'”assist” di Ilary Blasi

Ilary Blasi ha dichiarato che la produzione ha provato a mettersi in contatto con questa persona, ma senza successo: “Abbiamo provato in tutti i modi a contattare questa persona, però non abbiamo ricevuto un segnale: né una lettera, né un messaggio. Se vuoi fare un altro appello, questo è il momento in modo che per la finale riusciamo a farti”.

Cristina Scuccia, che proprio in questi ultimi giorni sta continuando a litigare furiosamente con l'”ex amica” Helena Prestes, ha accolto la proposta e ha detto: “Se vuoi mandarmi un segnale, ne avrei bisogno perché le pile si stanno scaricando e mi farebbe molto piacere”.