Di storie surreali e curiose ne arrivano tantissime da OnlyFans, come quella di una mamma e di una figlia che hanno un profilo condiviso e sono ricercatissime dagli utenti.
Non sono rari i casi in cui le modelle di OnlyFans hanno anche rapporti con i loro clienti e si divertono a raccontare le richieste hot più assurde e perverse.
E così Annie Knight, creatrice di OnlyFans molto popolare anche su TikTok, ha deciso di raccontare le richieste più assurde che le sono arrivate.
La 26enne australiana ha raccontato la richiesta più assurda che le è arrivata per la realizzazione di un video: “La richiesta più folle che abbia mai ricevuto è stata un saggio di tre pagine simile a una sceneggiatura, scritto con le righe esatte che dovevo leggere. Probabilmente mi ci sarebbero volute tre ore per filmare l’intera scena perché era così dettagliata”.
Poi è entrata più nei dettagli: “E la sceneggiatura parlava di me che ero la moglie del migliore amico di questo ragazzo e che lui sarebbe venuto per aiutarmi con qualcosa, e il migliore amico era fuori e io lo desideravo molto”.
Ha poi spiegato che non ha giudicato l’uomo per il suo desiderio di rendere reale la sua fantasia sessuale, ma ha comunque rifiutato perché: “Non sono così brava come attrice”, benché le avesse offerto 500 dollari.
In un altro video ha poi rivelato un’altra richiesta a dir poco insolita: “Dovevo solo girare un video di me che mi svegliavo, fingendo di essere un uomo che si era appena svegliato nel corpo di una donna”, un po’ come nel film “Freaky Friday”.
@annieknight78
I am not an actress unfortunately 😭
♬ original sound – Annie Knight
La popolarità di Annie è cresciuta a tal punto che è stata intervistata in un programma tv, The Kyle and Jackie O Show, in cui non ha avuto problemi a parlare della sua attivissima vita sessuale rivelando di avere avuto in un anno più di 300 partner tra uomini e donne, fino a 5 in un solo giorno.
Ha poi spiegato che trova i suoi clienti, alcuni abituali, sulle app di incontri. “Il sesso mi fa stare bene” – ha spiegato, per poi elencare le sue avventure erotiche più folli e scabrose, come quando fece sesso sotto il tavolo di un ristorante, e i suoi desideri più nascosti come avere un rapporto nei bagni dei locali.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…