Una storia tragicomica che però poteva avere conseguenze molto più serie. Protagonista di questa incredibile vicenda è un 30enne di origini sudamericane, riuscito nell'”impresa” di cadere prima da un autobus e poi di venire investito da un altro autobus, finendo per due volte all’ospedale per due incidenti diversi a distanza di poco tempo.
I fatti si sono svolti a Rivoli, tra corso Susa e l’ospedale cittadino. Secondo la ricostruzione il 30enne si trovava su un autobus di linea in corso Susa ma, nel tentativo di scendere, sarebbe caduto rovinosamente a terra procurandosi però ferite non particolarmente gravi.
Le persone presenti hanno provato a soccorrerlo, ma l’uomo sembrava in stato confusionale dovuto a quanto pare non tanto alla caduta, quanto piuttosto alla probabile assunzione di alcol.
Per precauzione è intervenuta l’ambulanza che ha portato il 30enne all’ospedale di Rivoli, dove è stato sottoposto ad un primo esame medico. L’uomo doveva essere sottoposto ad ulteriori accertamenti ma, stanco evidentemente di aspettare, ha deciso di allontanarsi dal pronto soccorso per raggiungere il piazzale antistante l’ospedale.
E qui si sarebbe verificato il secondo incidente: l’uomo infatti non si è accorto di un autobus che stava facendo manovra ed è stato investito. In questo caso i danni riportati sono stati decisamente più gravi: fratture agli arti inferiori e traumi sparsi per tutto il corpo.
Le sue condizioni sono considerate serie ma, al momento, l’uomo non sembra essere in pericolo di vita. In ogni caso sull’accaduto stanno indagando i carabinieri e la polizia locale di Rivoli, intervenuti per mettere in sicurezza le due zone dove si sono verificati gli incidenti, cioè corso Susa e il piazzale antistante l’ospedale, e per ricostruire quanto successo.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…