« Torna indietro

Ore di ansia e angoscia a Robbiate: scomparsa una 14enne, avvistata l’ultima volta alla stazione di Monza

Pubblicato il 19 Ottobre 2024

È scomparsa da Robbiate, in provincia di Lecco, Rachele Rose R, una ragazzina di 14 anni. Dalle informazioni fornite dalla Prefettura di Lecco, l’adolescente è stata vista per l’ultima volta alla stazione ferroviari di Monza ieri mattina, 18 ottobre. Da allora non si hanno più notizie di lei.

Scomparsa Rachele, l’appello della famiglia

La famiglia ha denunciato la scomparsa della ragazza e la Prefettura ha diffuso un appello con tanto di descrizione della giovane. La 14enne è alta circa 1,55 cm, ha una corporatura normale, capelli scuri e occhi chiari. Quando è scomparsa indossava uno smanicato di colore nero, una felpa rosa, un jeans, delle scarpe da ginnastica e occhiali di colore nero.

La famiglia è comprensibilmente molto preoccupata, anche perché non è chiaro se la ragazza avesse con sé il portafogli e il cellulare. I carabinieri di Merate stanno perlustrando la zona e stanno cercando di ricostruire il percorso che avrebbe potuto fare la giovane.

Le forze dell’ordine potrebbero acquisire le telecamere di videosorveglianza della stazione di Monza, per capire se possa aver preso qualche treno o se si è allontanata. Chiunque abbia avvistato la ragazza o ha informazioni utili può contattare i carabinieri di Merate al numero 0399514000.