All’età di 82 anni è diventato padre, Roberto Cavalli ha accolto il suo sesto figlio insieme alla sua compagna di lunga data, Sandra Bergman, una ex modella svedese di 38 anni. La coppia ha dato alla luce un bambino di nome Giorgio, che è considerato molto carino. Roberto Alessi ha fornito una spiegazione del perché il bambino è stato chiamato così in un articolo su Novella 2000.
“Mi dice commosso: «L’ho chiamato Giorgio, come mio padre, che i nazisti fucilarono nella strage di Cavriglia quando avevo 4 anni». Ed ora in questa famiglia allargata è arrivato Giorgio, un bambino nato dall’amore, figlio di un mio amico speciale che, anche a un’età in cui per altri ogni passione è spenta, vuole ancora amare la vita negli occhi di un bambino. Roberto è un mio amico da trent’anni, la notizia ovviamente mi ha colpito, ma sono con lui e Sandra, soprattutto sono con Giorgio.”
Lo stilista Roberto Cavalli ha altri cinque figli nati da due matrimoni precedenti: il primo con Silvanella Giannoni nel 1964, con la quale ha messo al mondo Tommaso e Cristiana, il secondo con Eva Duringer, dalla quale sono nati Robert, Rachele e Daniele.
Nel 2006, Sandra Bergman è stata vincitrice del titolo di donna più bella della Svezia, ha sfilato per diverse riviste importanti come playboy ed addirittura nel 2008 è diventata la playmate del mese. La relazione amorosa con Roberto Cavalli è iniziata circa 15 anni fa e la coppia sembra molto felice insieme.
Capodanno amaro in provincia di Latina: un 16enne perde due dita mentre accende un petardo…
La provincia di Latina accoglie il 2025 con la nascita di Kaur Naaz, la prima…
Vuole entrare a una festa privata a Capodanno per questo, sarebbe scoppiata una rissa: muore…
Il bilancio dei festeggiamenti di Capodanno: due adulti sono stati raggiunti da proiettili vaganti, ma…
La tragedia è avvenuta a Villa Verucchio in provincia di Rimini; i feriti non sarebbero…
I superstiti sono stati trasferiti con il traghetto e andranno - come prima tappa -…