« Torna indietro

Rocco Siffredi passa al contrattacco, pronta una controdenuncia per la giornalista Alisa Toaff

Pubblicato il 23 Marzo 2024

Su Netflix impazza la serie tv “Supersex”, che racconta la vita privata dell’ex attore dell’hard Rocco Siffredi. L’ex star del porno ultimamente è finito sotto le luci dei riflettori ma non per la serie tv che parla della sua vita, ma per una vicenda piuttosto antipatica che riguarda la giornalista Alisa Toaff, che lo ha denunciato prima alle forze dell’ordine e poi in forma mediatica con varie interviste rilasciate ai giornali accusandolo di molestie sessuali.

La denuncia della giornalista Alisa Toaff

La giornalista ha denunciato l’ex attore hard di molestie sessuali, che sarebbero documentate da alcuni messaggi Whatsapp. Alla fine dell’anno scorso la Toaff contattò telefonicamente Siffredi per un’intervista in previsione dell’uscita di “Supersex” e, dopo i primi messaggi cordiali, l’attore avrebbe iniziato a fare commenti alla foto profilo della giornalista.

Poi, dopo l’intervista, Siffredi avrebbe continuato con messaggi insistenti, facendo riferimento anche ad una sua amica che aveva conosciuto durante l’intervista. Poi, prima che l’intervista venisse pubblicata, Siffredi avrebbe chiesto alla giornalista di rimuovere alcuni commenti, cosa che non sarebbe stata fatta.

E così, dopo la pubblicazione, Siffredi avrebbe iniziato ad insultare la donna e fare allusioni pesanti sulla sua vita sessuale. I messaggi di insulti da parte di Siffredi sarebbero proseguiti nonostante le minacce di denuncia della giornalista, fino alle scuse finali.

Il contrattacco di Rocco Siffredi

La giornalista ha spiegato che questa situazione le ha provocato un forte stato ansioso e crampi addominali, costringendola a rivolgersi al suo medico curante.

Nel frattempo molti fan dell’attore hanno iniziato ad insultare la giornalista, ma lui ha chiesto di lasciarla stare e di non attaccarla. Tuttavia è pronto a tutelarsi e starebbe pensando ad una controdenuncia.

Come ha spiegato il suo avvocato Antonio Marino, non c’è stata alcuna molestia. Tra la Toaff e Siffredi c’è stato un solo incontro in una hall dell’albergo, per di più davanti a decine di persone e ripreso dalle telecamere.

Ha poi specificato che tra i due c’è stato uno scambio di messaggi cortese e lo stesso clima disteso si è respirato durante l’intervista, tant’è che al termine è stata scattata una foto con Rocco Siffredi, Alina Toaff e l’amica che lei aveva invitato a partecipare.

Nell’intervista a Il Corriere della Sera la Toaff ha definito Siffredi “predatore sessuale”, un’accusa che avrebbe profondamente scosso l’attore che si è detto dispiaciuto dell’accaduto e ha ribadito le sue scuse già formulate privatamente e pubblicamente per i toni fin troppo accesi e spinti usati nel litigio telefonico. Tuttavia non accetta le accuse di molestie sessuali e quindi potrebbe partire una controdenuncia per l’accusa di essere un “predatore sessuale”.