Pubblicato il 21 Giugno 2023
Ha fatto molto scalpore l’ingresso nell’Academy di Rocco Siffredi di Maria Sofia Federico, volto noto della tv dopo aver partecipato a Il Collegio, che ha deciso di fare questo passo per “riabilitare” la condizione delle sex workers, malviste da buona parte della popolazione.
Le preoccupazioni dei genitori di Maria Sofia Federico
I genitori della ragazza sembra non abbiano gradito particolarmente la scelta della figlia, che è stata criticata da molti follower per le sue scelte definite troppo audaci, soprattutto considerando la sua giovane età.
Intervistato dal programma radiofonico La Zanzara, il padre ha spiegato che lei e la moglie dopo aver appreso la notizia sono quasi collassati, aggiungendo poi che hanno deciso di parlare con Rocco Siffredi perché è “il male minore”.
Le rassicurazioni di Rocco Siffredi: “Non è qui solo per sc….re”
Maria Sofia Federico, che nel frattempo ha anche aperto un profilo su OnlyFans, si è detta molto contrariata dell’opposizione dei genitori commentando: “I miei genitori si dovrebbero vergognare di me se fossi una ladra, se uccidessi, se insultassi o se facessi del male alle altre persone. Se loro stanno male devono curare il loro dolore in terapia non riversarlo su di me”.
Rocco Siffredi, che ha rilasciato a sua volta un’intervista a La Zanzara di Giuseppe Cruciani, ha elogiato la 18enne: “Quando l’ho vista ieri sera era un po’ in difficoltà. Sembra un gioiellino in miniatura. L’ho vista e le ho detto ma te che ci fai qua?”.
Poi fa un paragone con un’altra diva ben nota nel mondo dell’hard: “Io, imbarazzato? Questa ci dà i punti a tutti. Lei credo sia Valentina Nappi in miniatura. Guardatela bene! Lei comunque con questo mondo non c’entra niente, lei vuole fare altro, è una professoressa”.
Poi, rivolgendosi direttamente al padre della ragazza, prova a tranquillizzarlo: “Dite pure al papà che qua non sc***, una cosa è certa, può stare tranquillo”.