« Torna indietro

“Finisce in ospedale”. Isola dei Famosi, la brutta notizia per Ilary Blasi è arrivata pochi istanti fa

L’annuncio viene direttamente dalla produzione del reality show con un post pubblicato sui social: Roger Balduino, a meno di un mese dalla finale, è stato costretto a lasciare l’Isola dei famosi.

Pubblicato il 2 Giugno 2022

L’annuncio viene direttamente dalla produzione del reality show con un post pubblicato sui social: Roger Balduino, a meno di un mese dalla finale, è stato costretto a lasciare l’Isola dei famosi.

Roger Balduino lascia l’Isola dei famosi, a meno di un mese dalla finalissima che è stata spostata a fine giugno; il modello è stato costretto a ritirarsi per problemi di salute: “Per motivi medici Roger è costretto ad abbandonare il gioco”, si legge nel post su Instagram e Roger rientrerà in Italia già nei prossimi giorni. E’ facile prevedere, per lui, la presenza alle prossime puntate dell’Isola direttamente dallo studio del reality in Italia.

Roger. è stato tra i concorrenti di questa edizione, molto discusso, anche a causa della relazione, poi rivelatasi simulata, con Estefania.

L’infortunio

E’ stato un incidente alla caviglia a decretare la fine della permanenza sull’Isola in Honduras. Il modello era apparso in difficoltà già nella scorsa puntata del 30 maggio: non era sfuggito a molti il gonfiore e le ferite della caviglia inquadrata dalla telecamera. Roger in una clip aveva detto: “Non sono uno che molla, ma essere qui, debole, col piede rotto, è davvero difficile”, lasciando presagire un abbandono forzato. Così, dopo il ricovero in ospedale, i medici hanno stabilito che il naufrago non potesse continuare a stare sull’Isola.

Infortunio anche per Alvin

Roger non è l’unico a essersi infortunato; nel corso della permanenza dei naufraghi sull’Isola Alvin, qualche giorno fa, ha reso noto di aver avuto un infortunio, mostrandosi in diretta con una vistosa fasciatura a causa di una frattura al tendine e pare che sia in programma, al suo rientro in Italia, un’operazione per riparare il tendine. Anche Carmen Di Pietro, pochi giorni fa si è ferita – avventandosi con troppa veemenza – tra le braccia di Edoardo Tavassi per esultare (aveva vinto della cioccolata durante una prova ricompensa). Tavassi non era riuscito a prenderla al volo e Carmen è caduta rovinosamente.