« Torna indietro

Roma, 25enne ucciso a coltellate per difendere il nipote durante lite

Pubblicato il 7 Ottobre 2024

Una violenta lite sarebbe sfociata nel sangue nel quartiere de la Rustica a Roma, dove un 25enne, Marcello De Angelis è stato ucciso a coltellate la notte di domenica 6 ottobre. Il presunto assassino è un 45enne, padre di un 15enne coinvolto in una rissa.

Lite finisce nel sangue: ucciso 25enne a coltellate, arrestato il presunto killer

Come riportato da Lapresse, un 25enne è stato ucciso in via Tineo per mano di un 45enne, già fermato e arrestato dagli agenti del reparto volanti della Questura di Roma. Secondo una primaria ricostruzione della polizia, le cause dell’assassinio sarebbero da ricercare in una lite molto accesa che si sarebbe verificata poco prima tra due 15enni, che avrebbero poi coinvolto le rispettive famiglie.

Uno dei due 15enni coinvolti si sarebbe recato a casa raccontando tutto alla madre e allo zio 25enne che, scesi per strada, avrebbero dato vita ad una nuova colluttazione con l’altro ragazzo. La questione però non sarebbe finita lì, poiché il ragazzo aggredito avrebbe raccontato tutto allo zio e al padre, che si sarebbero presentati sotto casa del rivale citofonando più volte.

Lo zio 25enne, sceso in strada, sarebbe stato accoltellato durante una colluttazione e ricoverato in gravi condizioni in ospedale, dove però non c’è stato più nulla da fare.