Pubblicato il 6 Luglio 2023
Parcheggiare al posto dei disabili è una pratica odiosa che purtroppo si verifica lungo tutto lo Stivale, da Nord a Sud. Per porre fine a questo atto incivile qualcuno ha deciso di fare qualcosa di concreto e ha organizzato la sua “vendetta”: ha imbrattato le auto a Roma parcheggiate al posto dei disabili, o comunque in sosta selvaggia, con la scritta “Free park”.
LEGGI ANCHE: EVACUATA LA CASA BIANCA PER UNA POLVERE SOSPETTA RITROVATA. MA SI SCOPRE CHE È DROGA
Il giustiziere della notte che punisce i parcheggi incivili: è già leggenda
A Roma c’è qualcuno che, ribattezzato già giustiziere della notte, si aggira tra le strade di Porta Furba a caccia di auto parcheggiate al posto dei disabili o comunque in sosta selvaggia, che rendono complicato il passaggio di passeggini o sedie a rotelle, per poi applicare la sua firma con una bomboletta spray “Free park”.
Tale scritta a caratteri cubitali è apparsa per la prima volta lo scorso 25 giugno su un SUV bianco parcheggiato al posto dei disabili, mentre due giorni fa nella rete del giustiziere della notte è finita una Mazda blu, parcheggiata male in mezzo alla strada.
Dopo le denunce degli automobilisti la polizia locale ha avviato le indagini e ha dichiarato: “Stiamo facendo le verifiche del caso, faremo sapere se viene individuato”.
“Free park”, così come è stato ribattezzato il giustiziere della notte che punisce gli automobilisti incivili, è già una leggenda a Roma e molti cittadini si sono schierati dalla parte di questo nuovo “supereroe”.
LEGGI ANCHE: MAMMA VA IN VACANZA A MAIORCA E ABBANDONA LA FIGLIA DI 5 ANNI IN HOTEL PER BERE TUTTO IL GIORNO. ARRESTATA