Parcheggiare al posto dei disabili è una pratica odiosa che purtroppo si verifica lungo tutto lo Stivale, da Nord a Sud. Per porre fine a questo atto incivile qualcuno ha deciso di fare qualcosa di concreto e ha organizzato la sua “vendetta”: ha imbrattato le auto a Roma parcheggiate al posto dei disabili, o comunque in sosta selvaggia, con la scritta “Free park”.
LEGGI ANCHE: EVACUATA LA CASA BIANCA PER UNA POLVERE SOSPETTA RITROVATA. MA SI SCOPRE CHE È DROGA
A Roma c’è qualcuno che, ribattezzato già giustiziere della notte, si aggira tra le strade di Porta Furba a caccia di auto parcheggiate al posto dei disabili o comunque in sosta selvaggia, che rendono complicato il passaggio di passeggini o sedie a rotelle, per poi applicare la sua firma con una bomboletta spray “Free park”.
Tale scritta a caratteri cubitali è apparsa per la prima volta lo scorso 25 giugno su un SUV bianco parcheggiato al posto dei disabili, mentre due giorni fa nella rete del giustiziere della notte è finita una Mazda blu, parcheggiata male in mezzo alla strada.
Dopo le denunce degli automobilisti la polizia locale ha avviato le indagini e ha dichiarato: “Stiamo facendo le verifiche del caso, faremo sapere se viene individuato”.
“Free park”, così come è stato ribattezzato il giustiziere della notte che punisce gli automobilisti incivili, è già una leggenda a Roma e molti cittadini si sono schierati dalla parte di questo nuovo “supereroe”.
LEGGI ANCHE: MAMMA VA IN VACANZA A MAIORCA E ABBANDONA LA FIGLIA DI 5 ANNI IN HOTEL PER BERE TUTTO IL GIORNO. ARRESTATA
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…