Siamo a Campo de’ Fiori: zona colorata e chiassosa. Nasconde insidie? C’è un fatto. In quattro sono finiti all’ospedale. Un 25enne è stato accoltellato all’addome e ci sono altri tre feriti. Il primo si trova al San Giovanni in codice rosso. Gli altri, meno gravi, sono al Santo Spirito, dove i medici curano le loro contusioni. Secondo il racconto dei giovani, tutti incensurati, si sarebbe trattato di un’aggressione, avvenuta nei pressi di via del Pellegrino. Ma gli investigatori, gli agenti del I distretto, non sono convinti: pensano a una rissa, un episodio di mala-movida.
Erano le ore 4 e 30 della notte di sabato, quando i quattro hanno chiamato il 112. Queste le loro parole concitate: “C’è un ragazzo ferito che perde molto sangue”. Il 118, giunto sul posto, ha trovato a pochi metri il 25enne ferito all’addome. Questi era quasi svenuto, prima di essere soccorso. Ora non si trova in pericolo di vita, nonostante sia grave.
Saranno le telecamere della zona, data la presenza di negozi e banche, a fornire dati incontrovertibili sull’accaduto. Gli agenti hanno acquisito le immagini, si spera nella presenza di qualche testimone collaborativo (foto di repertorio).
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…