« Torna indietro

Roma, furto in casa del figlio di Moira Orfei, rubati Rolex e diamanti

Pubblicato il 13 Gennaio 2025

Un maxi furto è avvenuto nella casa di Stefano Orfei, figlio della celebre circense Moira Orfei, a Ponte Milvio, Roma. La scorsa notte, dei ladri sono riusciti a entrare nell’appartamento utilizzando una porta finestra, e hanno rubato dieci orologi di marche prestigiose come Rolex, Bulgari e Chanel, 150.000 euro in diamanti e 1.300 euro in contante.

A lanciare l’allarme è stato lo stesso Stefano Orfei, 58 anni, quando è tornato a casa, intorno a mezzanotte e mezza, ha trovato l’appartamento completamente messo a soqquadro e ha subito capito di essere stato vittima di un furto. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Ponte Milvio, che stanno conducendo le indagini.

Non è escluso che i ladri sapessero perfettamente dove e chi colpire, e che abbiano studiato il colpo per diverso tempo prima di entrare in azione. Non è un caso che siano andati a colpo sicuro, sapendo di trovare nell’appartamento orologi di altissimo valore, oltre a pietre preziose e contanti.

Le indagini sono ancora in corso e, al momento, nessuna persona è stata identificata o arrestata. I responsabili del furto sono riusciti a fuggire senza difficoltà e, per ora, non sono stati trovati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *