Un maxi furto è avvenuto nella casa di Stefano Orfei, figlio della celebre circense Moira Orfei, a Ponte Milvio, Roma. La scorsa notte, dei ladri sono riusciti a entrare nell’appartamento utilizzando una porta finestra, e hanno rubato dieci orologi di marche prestigiose come Rolex, Bulgari e Chanel, 150.000 euro in diamanti e 1.300 euro in contante.
A lanciare l’allarme è stato lo stesso Stefano Orfei, 58 anni, quando è tornato a casa, intorno a mezzanotte e mezza, ha trovato l’appartamento completamente messo a soqquadro e ha subito capito di essere stato vittima di un furto. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Ponte Milvio, che stanno conducendo le indagini.
Non è escluso che i ladri sapessero perfettamente dove e chi colpire, e che abbiano studiato il colpo per diverso tempo prima di entrare in azione. Non è un caso che siano andati a colpo sicuro, sapendo di trovare nell’appartamento orologi di altissimo valore, oltre a pietre preziose e contanti.
Le indagini sono ancora in corso e, al momento, nessuna persona è stata identificata o arrestata. I responsabili del furto sono riusciti a fuggire senza difficoltà e, per ora, non sono stati trovati.
Il Parco Gioeni resterà chiuso al pubblico fino al 10 marzo per consentire l’esecuzione di…
Rischia la pena di morte la 40enne Pakhshan Azizi, operatrice umanitaria ed esponente della società…
Un avvocato di Viterbo ha vinto il ricorso contro la sospensione della sua patente, decisione…
Gli agenti della squadra volanti della Questura di Catania, unitamente al personale del settore “Annona”…
Giulio Vicinanza, 36 anni, è scomparso il 12 gennaio nella zona EUR di Roma. Ultimo…
E' una comunità sconvolta quella di Casal di Principe (provincia di Caserta) per la morte…