A scegliere lo stimato tecnico è stato il patron Dan Friedkin in persona, che ha convinto Ranieri ha condurre per la terza volta la formazione giallorossa.
L’accordo è stato raggiunto a Londra.
L’allenatore nato 73 anni fa nel quartiere romano Testaccio era partito ieri sera insieme con il suo agente Chiodi verso la capitale inglese dove da lunedì si erano riuniti i vertici del Friedkin Group con l’obiettivo di risolvere la crisi della Roma.
Ranieri resterà fino a giugno, ma per lui è previsto anche un futuro di più lunga durata all’interno del club.
Dopo i tentativi per Vincenzo Montella (troppe le beghe con la Federazione turca) e i dubbi sulle candidature straniere di Potter o Ten Hag, ci si è rivolti proprio a Ranieri, che non ha fatto segreto di voler tornare ad allenare dopo l’addio di giugno al Cagliari.
Domani il primo allenamento.
La Roma che guidò nel 2009 sfiorò lo scudetto dopo una rimonta sull’Inter, quella del 2019 veniva da annate importanti ma non credeva più in Di Francesco. Questa volta, è lo spettro della retrocessione l’incubo da spazzare via al più presto.
Il ristorante Il Caminetto, a Terracina, in collaborazione con Nonna Pitta e la Fattoria Lauretti, organizza un evento speciale…
Fermo accoglie la fase finale del Campionato Italiano di Ginnastica Artistica Gold Lo scorso weekend,…
Una donna agrigentina ha vissuto un'esperienza per certi versi scioccante, anche se non è la…
Il Cinema Teatro Traiano ospita lo spettacolo teatrale Natale in Casa Cupiello, una delle opere…
Luciano Moggi ritorna nel mondo del calcio, o qualcosa del genere. L'ex dirigente radiato dopo…
Sembrava che negli ultimi tempi i rapporti si fossero distesi tra Ilary Blasi e Francesco…