« Torna indietro

schianto all'incrocio

Roma, tragico incidente a Santa Marinella, perde il controllo dello scooter e muore

Pubblicato il 22 Gennaio 2025

Un uomo ha perso la vita a causa di un incidente stradale avvenuto in via Perazzeta, a Santa Marinella, lungo la costa settentrionale della provincia di Roma. L’incidente si è verificato nella mattinata di ieri, martedì 21 gennaio. La vittima, un uomo di sessantasette anni, non ha purtroppo potuto essere salvata nonostante l’intervento dei soccorritori. L’accaduto ha profondamente colpito la comunità locale, che si è unita nel dolore accanto alla famiglia dell’uomo. La notizia si è rapidamente diffusa anche sui social network, dove molti cittadini, nei gruppi dedicati alla città, si sono chiesti cosa fosse accaduto. Successivamente, la tragica conferma: i tentativi di soccorso si sono rivelati vani. Numerosi messaggi di solidarietà e vicinanza sono stati inviati ai familiari della vittima.

L’ ipotesi malore

Secondo le informazioni raccolte, l’uomo di sessantasette anni stava guidando uno scooter lungo la strada del litorale Nord della provincia di Roma al momento dell’incidente. All’improvviso, ha perso il controllo del mezzo, ha deviato dalla traiettoria ed è caduto sull’asfalto. L’impatto è stato mortale, e la morte è sopraggiunta quasi istantaneamente. Si ipotizza che l’uomo possa essere stato colto da un malore improvviso proprio mentre era alla guida. L’allarme è stato dato dai passanti, che hanno assistito alla scena e, preoccupati per la sua salute, hanno chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112, richiedendo con urgenza l’intervento di un’ambulanza.

Sul posto è giunto il personale sanitario, che ha tentato di rianimare lo scooterista, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvargli la vita. Da quanto si apprende si tratta di un incidente autonomo, non sembrerebbero coinvolti altri veicoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *