Pubblicato il 5 Novembre 2023
La ragazzina viaggiava sull’auto insieme alla madre e a un’amica di quest’ultima. Pochi giorni fa un altro incidente mortale in zona
Ancora sangue sulle strade di Roma; a perdere la vita questa mattina (5 novembre), intorno alle 4, una ragazzina di 13 anni.
La giovane si trovava in macchina con la madre e un’amica quando la macchina su cui viaggiavano, una Golf guidata forse dall’amica della madre, si è schiantata contro la rotonda Gutenberg di via Laurentina.
Il bilancio dell’impatto è stato tragico: la piccola è morta durante il trasporto all’ospedale Sant’Eugenio, mentre le due donne sono state trasportate in ospedale in codice rosso.
A quanto è dato di sapere, almeno al momento, non sembrano esserci altri veicoli coinvolti nell’incidente. L’ipotesi più probabile è che la donna al volante – probabilmente a causa della velocità sostenuta – abbia perso il controllo della macchina, ribaltandosi tre volte dopo aver impattato sulla rotonda.
Tratto di strada maledetto
Soltanto pochi giorni fa, un altro automobilista, a poca distanza proprio dal luogo dell’incidente di questa mattina, (all’altezza di via di Tor Pagnotta) aveva perso la vita. Si chiamava Oscar Roselli, ed era un osteopata di 33 anni. Foto di repertorio