Il treno previsto per le 16.20 di venerdì scorso ha aggiunto disagi in una giornata già segnata dallo sciopero generale dei mezzi pubblici.
La giustificazione di Trenitalia? Per evitare ulteriori ritardi, il treno è stato fatto partire in anticipo, anche se semivuoto, senza preavviso adeguato.
Giunti con largo anticipo, i passeggeri hanno scoperto che il loro treno era già partito alle 15:30 senza alcun avviso preventivo. Alla richiesta di spiegazioni, il personale di Trenitalia ha consigliato loro di salire sulla Frecciabianca delle 16:57, ma senza garanzia di un posto a sedere.
Secondo quanto appreso dai ferrovieri, il convoglio non poteva percorrere la linea ad alta velocità tra Roma e Firenze a causa di lavori urgenti, e per evitare ritardi all’arrivo a Genova, si è deciso di anticiparne la partenza.
Ma perché i passeggeri non sono stati avvisati? Alcuni ferrovieri, visibilmente imbarazzati, hanno dichiarato che forse gli avvisi erano stati inviati via WhatsApp, ma molti passeggeri non ne erano a conoscenza.
Madre e figlia tornano a casa con la vincita in gettoni d’oro. Corigliano. Madre e…
Questa mattina, un incendio è divampato in un'abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l'intervento dei Carabinieri…
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…
Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, si è…
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…