Pubblicato il 1 Giugno 2024
Prima Rublev, a poche ora di distanza Shapovalov. Il tennis di certo è uno sport stressantissimo, così come ha pure raccontato bene Agassi nella sua autobiografia, ma quel che sta accadendo durante il Roland Garros è a dir poco folle…
Il tennista russo è stato protagonista di uno show decisamente sopra le righe nel match in cui è stato sconfitto da Matteo Arnaldi.
Rublev ha dato di matto usando la racchetta a mo’ di mazza e inveendo. Atteggiamento del quale si è poi pentito, così come ha spiegato in conferenza stampa.
“Sono completamente deluso da me stesso per come ho agito. Non ricordo di essermi mai comportato peggio di così in uno Slam. Non c’è molto da dire”. ha ammesso.
It was an afternoon to forget for Andrey Rublev at Roland-Garros 😬💥#RolandGarros pic.twitter.com/U0ou2C16Ca
— Eurosport (@eurosport) May 31, 2024
Shapovalov went full Rublev at Roland-Garros 😬😬😬#RolandGarros pic.twitter.com/CZ28GVQFI6
— Eurosport (@eurosport) May 31, 2024
“Penso che non sia una questione di concentrazione. Il modo in cui mi comporto mi fa crollare completamente, e così ho dato le ali per volare a Matteo. Ha giocato un terzo set incredibile, era troppo tardi per fare qualsiasi cosa”, ha aggiunto.
E il tennista canadese non è stato da meno. Dopo avere sbagliato un rovescio ha pensato bene di reagire prendendosi a colpi di racchetta in testa…