Una delle più clamorose, quella avvenuta ieri sera al termine di Georgia-Portogallo.
A un tifoso portoghese probabilmente non era andata giù la sconfitta subita dalla sua nazionale, che ha permesso lo storico passaggio agli ottavi di Kvaratskhelia & Co. grazie al 2-0 che ha sovvertito tutti i pronostici.
Così, se l’è presa con Cristiano Ronaldo, reo di una prestazione opaca, nervosa, macchiata anche da un’ammonizione e dalla sostituzione.
Allucinante quel che si vede nel video registrato da un altro spettatore. Mentre CR7 stava raggiungendo l’accesso agli spogliatoi dell’impianto di Gelsenkirchen, il tifoso si è lanciato otre la ringhiera per cercare di colpire il fuoriclasse portoghese che prima lo aveva azzittito col gesto del dito sulle labbra.
Follia, pura e pericolosa, perché l’autore del vergognoso gesto, oltre a minacciare il campione, ha rischiato di avere gravi conseguenze nella rovinosa caduta.
Ronaldo ha guardato allibito l’uomo piovuto dagli spalti della Veltins-Arena, mentre gli addetti alla sicurezza si avventavano per bloccare il facinoroso, oltre per sincerarsi delle condizioni.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…