Pubblicato il 27 Aprile 2022
“Dress code blu obbligatorio! Sarà il video più drill d’Italia”, per questo, il trapper Rondo da Sosa ha organizzato un corteo di suv, che arrivava a piazzale Loreto (Guarda la sua storia). C’erano centinaia di ragazzi vestiti di blu, che si sono dati appuntamento e incontrati tutti a Porta Ticinese.
Così fa musica Mattia Barbieri, noto appunto come Rondo da Sosa. L’evento si è svolto nel pomeriggio del 26 aprile, il trapper ha registrato un video al parco delle Basiliche, proprio in zona Ticinese a Milano. Poi c’è stato un piccolo corteo di motorini e suv blu che è giunto a destinazione sotto l’occhio attento della Polizia. (Guarda il video pubblicato su Instagram da Central Hood Star). Non sono mancati selfie, autografi, gadget, con la musica come protagonista.
Chi è Rondo da Sosa
Rondo da Sosa è nato nel 2002, in passato ha ricevuto un Daspo dal questore di Milano: non può più frequentare i locali della città, aveva infatti aggredito e minacciato gli addetti alla sicurezza di una discoteca: c’è stata una rissa e il trapper ha lanciato sassi contro l’ingresso del locale. A causa del Daspo Rondo si è trasferito a Londra, ma intendeva tornare in Italia dove è sempre più noto, ascoltato e seguito da milioni di fan. Pratica il sottogenere “drill”, più duro della trap, e ha collaborato con Lazza, Capo Plaza e Shiva.