Sta suscitando molto scalpore il caso di Nikita Piil, ragazza australiana 31enne di Perth sbranata e aggredita dal suo cane, un rottweiler, al quale poco prima aveva dedicato un post pieno d’amore e di dolcezza. La vicenda ha avuto un risalto tale da fare il giro del web in poche ore.
Nikita Piil ha sempre avuto una forte passione per i cani, infatti i suoi profili social sono inondati delle foto dei suoi due amati rottweiler, Bronx e Harlem.
La donna ha quindi voluto dedicare un pensiero pieno d’amore a uno dei suoi cani, definendolo sui social leale e protettivo, aggiungendo che per lei è come un figlio.
Non è ben chiaro cosa sia accaduto poco dopo, fatto sta che la donna è stata aggredita da uno dei due cani che l’ha ferita gravemente al braccio, tant’è che ora rischia addirittura l’amputazione.
Secondo gli esperti i cani erano ben curati, cosa avrebbe potuto quindi scatenare la loro rabbia? Probabilmente Nikita ha cercato di sedare una lite tra i due cani, finendo col rimetterci il braccio, che è a forte rischio amputazione.
Sono stati i vicini a lanciare l’allarme, dopo aver sentito le urla strazianti provenire dalla casa della 31enne. Sono intervenute altre persone che hanno cercato di allontanare l’animale dalla ragazza con mazze e tubi, ma senza fortuna.
Quando è arrivata la polizia il cane era ancora pericolosamente aggressivo, e poiché non mollava la presa gli agenti sono stati costretti ad abbatterlo con un colpo di pistola. L’altro rottweiler è ancora sotto custodia in attesa della conclusione delle indagini.
Madre e figlia tornano a casa con la vincita in gettoni d’oro. Corigliano. Madre e…
Questa mattina, un incendio è divampato in un'abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l'intervento dei Carabinieri…
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…
Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, si è…
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…