Non bastano lo scandalo Epstein, le frizioni tra i due fratelli Harry e William e la morte della regina Elisabetta, sulla Royal Family sta per abbattersi un’altra tempesta che farà felici gli amanti del gossip. Harry e Meghan sembrano essere ai ferri corti, anzi, secondo qualcuno c’è aria di divorzio.
Il motivo? Dietro un furioso litigio tra i due ci sarebbe un’amicizia molto intima tra Meghan e un bodyguard che sarebbe sfociata addirittura in un tradimento.
Tutto è iniziato quando la scuola di Archie, figlio di Meghan ed Harry, ha chiamato per avvisare che nessuno era andato a prenderlo.
Harry quindi si è recato alla scuola a prendere il figlio Archie con Lilibet, la figlia più piccola tra le braccia, dopodiché furioso ha chiamato Meghan chiedendole dove fosse.
Toccava a lei infatti andare a prendere il piccolo Archie, ma si è giustificata dicendo che presa dalla conversazione con la guardia del corpo, Chris Sanchez, non si è resa conto dell’orario.
La “bomba” è stata sganciata dal tabloid inglese In Touch e, secondo una fonte molto vicina alla coppia, Meghan ed Harry sarebbero stati protagonisti di una furiosa lite in pubblico davanti a molti testimoni.
La lite sarebbe poi proseguita nella loro casa di Montecito, in California.
Oggetto della lite è stato Chris Sanchez, la guardia del corpo con la quale secondo i ben informati Meghan avrebbe tradito Harry.
Ma chi è Chris Sanchez? É un bodyguard assunto nel mese di aprile grazie alle sue ottime referenze, avendo già lavorato al servizio di due ex presidenti americani come George W. Bush e Barack Obama. Tuttavia si vocifera che proprio tra il bodyguard e Meghan sarebbe scoccata una scintilla, qualcosa di più di una semplice simpatia.
E adesso? C’è aria di divorzio, tant’è che alcuni bookmakers stanno addirittura pensando di quotare la separazione tra i due all’inizio del 2023.
Harry, se davvero dovesse divorziare da Meghan, sarebbe comunque ben accolto dalla Royal Family nonostante i recenti turbolenti avvenimenti come l’intervista rilasciata al Times. Per lei invece le porte della Casa Reale, dove non è mai stata ben vista, sarebbero definitivamente chiuse.
Arriva la svolta nel caso di Francesca Deidda, 42enne scomparsa da San Sperate, a circa…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…