Questa mattina, poco dopo le 8, quattro autovetture sono rimaste coinvolte in un incidente stradale in via Francesco Baracca, nel comune di Santi Cosma e Damiano.
Due persone sono rimaste ferite nello scontro, le cui cause sono attualmente al vaglio delle forze dell’ordine. I Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente, collaborando con il personale sanitario per soccorrere i feriti e mettere in sicurezza i mezzi coinvolti e l’area dell’incidente. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri e la Polizia Locale per gestire le operazioni di competenza e garantire la sicurezza dell’area.
La tempestività dell’intervento dei Vigili del Fuoco e del personale sanitario ha permesso di gestire efficacemente l’emergenza, mentre le autorità competenti indagano sulle cause dell’incidente. La collaborazione tra i diversi enti di soccorso è stata fondamentale per assicurare un rapido soccorso ai feriti e per la gestione del traffico nella zona interessata dall’incidente.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…