A Formia, i Carabinieri del N.O.R.M. hanno arrestato una giovane donna, nata nel 2004 e appartenente all’etnia Rom, per furto aggravato. L’arresto è avvenuto a seguito di un’attenta osservazione da parte della sicurezza di un centro commerciale locale, che ha notato la donna comportarsi in modo sospetto tra gli scaffali del supermercato.
Durante il controllo, i militari hanno scoperto e sequestrato diversi articoli precedentemente asportati e nascosti negli indumenti della giovane. La merce recuperata è stata restituita al legittimo proprietario. In seguito all’arresto, il giudice ha convalidato l’azione, confermando la flagranza di reato.
Per prevenire ulteriori reati, i Carabinieri hanno suggerito l’applicazione del foglio di via obbligatorio, una misura di prevenzione che bandirebbe la donna dal comune di Formia per tre anni, a salvaguardia della sicurezza pubblica e dell’ordine locale.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…