Si è intrufolato nel bar dell’area di servizio, ha spostato le slot machines, ha aperto le cassette di sicurezza e si è impossessato di alcune centinaia di euro. La sua fuga, però, ha avuto vita breve ed è stato arrestato subito dopo, in flagranza di reato. Questo quanto successo nel pomeriggio di ieri ad Ugento, in via Alessandro Volta, all’interno del bar “Snack Cafè 4.0”.
Il furto è stato scoperto dal proprietario dell’attività che ha immediatamente denunciato il fatto ai carabinieri della stazione di Ugento. I militari si sono subito attivati per mettersi sulle tracce del ladro e, dopo pochi minuti, sono risaliti all’autore del furto. Dopo di che lo hanno raggiunto ed arrestato con l’accusa si furto, recuperando il denaro rubato e restituendolo al legittimo proprietario. Il ladro, un 39enne di Ugento, su disposizione del pubblico ministero si turno, è stato trasferito ai domiciliari presso la propria abitazione.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…