Un episodio di furto è stato sventato grazie all’intervento dei Carabinieri della Stazione di Formia. Lo scorso 21 dicembre, un uomo di 25 anni, cittadino straniero irregolare sul territorio italiano e già noto alle Forze dell’Ordine per precedenti, è stato denunciato in stato di libertà per il furto di un cellulare.
L’incidente si è verificato all’interno del Pronto Soccorso dell’ospedale di Formia. Approfittando della situazione, l’uomo è riuscito a sottrarre un cellulare da un borsello lasciato incustodito da un paziente locale che si trovava in sala d’attesa. Il furto, avvenuto in modo rapido e furtivo, è stato notato poco dopo dalla vittima.
L’allerta lanciata immediatamente ha permesso ai militari dell’Arma di entrare in azione con grande tempestività. Dopo rapide ricerche nelle vicinanze del nosocomio, i Carabinieri hanno individuato il 25enne e, durante il controllo, hanno trovato il cellulare sottratto. Il dispositivo è stato prontamente restituito al legittimo proprietario.
Il responsabile del furto è stato identificato e denunciato in stato di libertà. Le autorità stanno proseguendo con le verifiche sul suo status di permanenza irregolare nel Paese e sulla sua posizione giudiziaria.
Nulla da fare purtroppo per Luca Perazzini e Cristian Gualdi, i due alpinisti romagnoli dispersi…
Massimo Boldi ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera, ripercorrendo i rapporti più o meno…
Scontro sulla SS 148 Pontina Paura questa mattina sulla strada statale 148 Pontina, all’altezza del…
Polpette avvelenate nel giardino di casa Un grave episodio di crudeltà verso gli animali è…
Un film già visto: lui che non vuole accettare la separazione da lei e quindi…
“Ho preso una tachipirina due giorni fa. Patente ritirata e sequestro del veicolo: trattato al pari di un criminale”.…