Pubblicato il 4 Luglio 2024
I Carabinieri della Stazione locale di Lenola (LT) hanno identificato e denunciato un uomo residente a Formia per concorso in furto e danneggiamento aggravato. L’indagine è partita dalla denuncia presentata da un cittadino romano, classe 1961.
Indagini e Scoperta del Furto
Le indagini, condotte dai Carabinieri di Lenola, sono scaturite dalla denuncia di un cittadino romano che ha segnalato il furto di materiale edile dal terreno della sua abitazione. Grazie all’analisi dei sistemi di videosorveglianza installati dalla vittima, è stato possibile identificare il responsabile del furto.
Identificazione del Responsabile
Il sospettato, un uomo del ’58 residente a Formia, è stato riconosciuto grazie alle riprese delle telecamere di sicurezza. Insieme a un complice, ancora in corso di identificazione, è accusato di aver rubato vario materiale edile per un valore di 3.000 euro.
Azione dei Carabinieri
A conclusione delle indagini preliminari, i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà il 56enne per i reati di concorso in furto e danneggiamento aggravato. Le autorità stanno proseguendo le indagini per identificare il secondo individuo coinvolto nel reato.