Pubblicato il 1 Dicembre 2023
Nottata movimentata nelle campagne di Sezze. Un tentativo di furto all’interno di un magazzino ha scatenato una caccia all’uomo tra i campi.
I ladri sono entrati in azione lungo via del Murillo. Sorpresi dal proprietario di casa si sono dati alla fuga abbandonando il bottino, alcune taniche di gasolio ed alcune bombole di gas, e l’auto utilizzata per effettuare il furto. Auto risultata poi rubata e che i proprietari dovrebbero recuperare nei prossimi minuti.
Sul posto sono arrivate tre pattuglie dei carabinieri. Il proprietario del magazzino, l’ex consigliere comunale di Sezze Roberto Reginaldi, ha fatto una lunga diretta su facebook avvertendo gli abitanti della zona che c’è almeno un fuggitivo. Lo stesso Reginaldi ha bloccato l’auto utilizzata per il furto tentando di acciuffare l’uomo, che ha descritto come straniero, senza però riuscirci.
Sono ancora in corso le ricerche anche se, col favore del buio, per i malviventi, il cui numero è ancora imprecisato, potrebbero far perdere le proprie tracce.
NB Immagine di repertorio