Le vie del centro di Latina sono state teatro di una vera e propria scena da film nei giorni scorsi, quando un evento sconcertante ha messo in moto un inseguimento nel traffico. Tutto è iniziato in via Quarto, quando un anziano, intento a fare delle spese, ha commesso l’errore di lasciare le chiavi inserite nella propria autovettura. Purtroppo, un malvivente non ha esitato a sfruttare l’opportunità, fuggendo via con l’auto del malcapitato. La vittima del furto ha prontamente notato quanto accaduto e ha chiamato immediatamente sua figlia, che si trovava nelle vicinanze. Senza pensarci due volte, la coraggiosa donna si è lanciata in una rocambolesca caccia all’autovettura del padre, attraversando il traffico cittadino a folle velocità.
La tensione è salita alle stelle quando la donna è riuscita ad affiancare il malvivente, coraggiosamente intrufolandosi nell’auto attraverso il finestrino, cercando in ogni modo di fermare il fuggitivo. L’azione ha raggiunto il culmine nei pressi dello stadio Francioni, quando alcuni cittadini attenti hanno notato l’incredibile scena e si sono prontamente mobilitati per aiutare. In un attimo, la Ford Fiesta rubata è stata bloccata da una sorta di sbarramento improvvisato, lasciando senza via di fuga il malvivente. Tuttavia, in un gesto di disperazione, il bandito è riuscito a divincolarsi e a fuggire a piedi.
Nel frattempo, la segnalazione del furto era giunta alle autorità competenti tramite il numero d’emergenza 112, e le pattuglie della Squadra Volante erano già sulle tracce della Ford rubata. Non appena l’auto è stata recuperata, gli agenti hanno avviato una meticolosa perquisizione per cercare qualsiasi elemento che potesse aiutare nell’identificazione dell’autore del furto.
Ieri pomeriggio, 20 novembre, si è consumata una terribile tragedia nell'ospedale Brotzu di Cagliari: una…
Dopo giorni di frizioni, contrasti e accuse reciproche tra i principali gruppi politici del Parlamento…
Dopo quelle registrate nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Questa…
Un altro dramma causato da un'esplosione all'interno di una fabbrica. Dopo la tragedia di Ercolano,…
Il traguardo finalmente raggiunto. A 63 anni. Succede in Italia, dove un insegnante è finalmente…
Il nemico in casa. Quella che doveva essere una persona di fiducia, dalla quale non…