« Torna indietro

Sente misteriosi rumori sotto il pavimento, la polizia fa una scoperta sconcertante: un uomo nudo sotto casa

Pubblicato il 16 Novembre 2024

Un’anziana signora di 93 anni residente a Los Angeles da diverse settimane lamentava sinistri rumori provenienti dal pavimento, soprattutto di notte. Inizialmente si era pensato a qualche topo o qualche animale, ma i rumori si facevano sempre più forti e così la donna, che aveva chiesto aiuto anche ai familiari, si è decisa a chiamare la polizia. Giovedì 7 novembre gli agenti sono intervenuti nell’abitazione, nel quartiere El Sereno, dove hanno fatto una scoperta sconcertante: nell’intercapedine sotto la casa viveva un uomo che si aggirava senza vestiti.

La scoperta della polizia

Ricardo Silva, genero della donna, ha spiegato alla Nbc che pensavano che sotto la casa si fosse intrufolato qualche animale. I rumori però erano sempre più forti, così ha ritenuto che la cosa migliore fosse contattare la polizia. Un portavoce del Dipartimento di polizia di Los Angeles ha confermato l’incredibile scoperta nell’isolato 3600 di Locke Avenue, dove c’era un uomo nudo che viveva sotto la casa della donna. Il problema è che l’ospite indesiderato non ne voleva sapere di andarsene, così è stato richiesto l’intervento di una squadra SWAT.

Come ha spiegato Silva l’uomo non aveva paura dei cani poliziotto e nemmeno l’uso dei gas lacrimogeni, lanciati due volte, è stato sufficiente per farlo uscire. Solo dopo vari tentativi è stato stanato l’uomo, identificato in un 27enne che viveva lì da tempo, forse da almeno 6 mesi. Sotto l’intercapedine c’è uno spazio di appena 60 cm, ma l’area di estende per tutta l’abitazione e ha ben 3 ingressi. Probabilmente l’uomo usava uno di questi per entrare e uscire.

Dopo due giorni l’ospite imprevisto è stato rilasciato, ma ha una fedina penale piuttosto lunga essendo stato arrestato varie volte negli ultimi 2 anni. È atteso il prossimo 6 dicembre in tribunale per rispondere delle sue azioni.