Pubblicato il 18 Luglio 2022
Commodo trema ancora. Basta sentire la sua presenza nelle vicinanze per rivivere una delle scene più memorabili della storia del cinema in assoluto. Questa.
L’indimenticabile Massimo Decimo Meridio, a Roma dove si prepara a interpretare l’esorcista Padre Gabriele Pietro Amorth in “The Pope’s esorcist” diretto da Julius Avery, ha postato sui social una foto con la sua numerosa famiglia davanti al Colosseo. Attualmente l’attore si gode la fama di Zeus nel nuovo cinecomic Thor Love and Thunder, da poco giunto nelle sale nostrane dopo il successo planetario e il suo tweet sta facendo impazzire i fan, che stanno facendolo diventare virale.
Taking the kids to see my old office pic.twitter.com/uySmnOWHvo
— Russell Crowe (@russellcrowe) July 18, 2022
Crowe, barba lunga sale e pepe e scuri occhiali da sole, ha scattato il selfie, ricordando il kolossal del 2000 diretto da Ridley Scott che gli diede un successo mondiale.
Andrew Garfield va pazzo per la taverna Anema e Core di Capri (dove giorni fa è stata avvistata anche Sarah Ferguson) mentre Kate Hudson va pazza per il Caffè Sant’Eustachio a Roma. È proprio l’attrice a condividere un’immagine di una spaghettata capitolina con la terzogenita Rani Rose, di tre anni e mezzo (avuta dal compagno Danny Fujikawa).
Angelina Jolie ha festeggiato a Roma il 14° compleanno dei gemelli Vivienne e Knox: l’ex marito Brad Pitt l’ha raggiunta prima di far scalo a Parigi per la premiere di Bull train (l’action in uscita il 25 agosto), ma prima di questa reunion un po’ gelida (i due si danno battaglia in tribunale per la custodia della prole) la diva si è concessa una serata al Circo Massimo per assistere al concerto dei Maneskin.
Jessica Alba scatta un ritratto di famiglia prima di visitare il Colosseo.
Il Premio Oscar Lupita Nyong’o risponde con una foto prima e dopo il pranzo e la didascalia: “Dal fisico d’estate a corpo da pasta in una settimana. Io li amo entrambi #CiaoItalia”.
Richard Madden e Gary Oldman arriveranno la prossima settimana in Campania per il Giffoni Film Festival. Rispettivamente ospiti dell’evento il 25 e il 28 luglio, si godranno sicuramente delle parentesi di assoluta libertà. La caccia al selfie è ufficialmente aperta.