Pubblicato il 16 Settembre 2024
La comunità di Sabaudia è sotto shock per la tragica scomparsa di Gabriella Cario, hostess di ITA Airways, deceduta sabato pomeriggio a seguito di un malore improvviso. Il dramma si è verificato mentre Gabriella si stava imbarcando sul volo delle 15:15 da Reggio Calabria diretto a Roma Fiumicino. Nonostante i soccorsi tempestivi da parte del personale sanitario del 118 e l’intervento della polizia aeroportuale, ogni tentativo di rianimarla è stato inutile.
Un dramma davanti agli occhi dei passeggeri
La donna aveva già accusato un malessere prima dell’imbarco, ma aveva deciso comunque di proseguire il viaggio per poter tornare a casa a Sabaudia. Il volo è stato sospeso e i passeggeri sono stati fatti scendere dall’aereo. Purtroppo, nonostante l’attivazione dei protocolli di emergenza, per Gabriella non c’è stato nulla da fare.
Il cordoglio della comunità e delle istituzioni
Gabriella Cario, conosciuta e amata nella sua città, lascia il marito e tre figli. Il sindaco Alberto Mosca ha ricordato Gabriella come una donna solare e sorridente, esprimendo il profondo cordoglio dell’Amministrazione comunale e dell’intera comunità di Sabaudia. Un lutto che ha colpito anche il giudice del Tribunale di Latina, Giuseppe Cario, fratello della defunta, noto per i tanti casi giudiziari seguiti.
Funerali
I funerali di Gabriella Cario si terranno martedì pomeriggio, alle ore 15:30, presso la chiesa della Santissima Annunziata di Sabaudia.