La comunità di Sabaudia è sotto shock per la tragica scomparsa di Gabriella Cario, hostess di ITA Airways, deceduta sabato pomeriggio a seguito di un malore improvviso. Il dramma si è verificato mentre Gabriella si stava imbarcando sul volo delle 15:15 da Reggio Calabria diretto a Roma Fiumicino. Nonostante i soccorsi tempestivi da parte del personale sanitario del 118 e l’intervento della polizia aeroportuale, ogni tentativo di rianimarla è stato inutile.
La donna aveva già accusato un malessere prima dell’imbarco, ma aveva deciso comunque di proseguire il viaggio per poter tornare a casa a Sabaudia. Il volo è stato sospeso e i passeggeri sono stati fatti scendere dall’aereo. Purtroppo, nonostante l’attivazione dei protocolli di emergenza, per Gabriella non c’è stato nulla da fare.
Gabriella Cario, conosciuta e amata nella sua città, lascia il marito e tre figli. Il sindaco Alberto Mosca ha ricordato Gabriella come una donna solare e sorridente, esprimendo il profondo cordoglio dell’Amministrazione comunale e dell’intera comunità di Sabaudia. Un lutto che ha colpito anche il giudice del Tribunale di Latina, Giuseppe Cario, fratello della defunta, noto per i tanti casi giudiziari seguiti.
I funerali di Gabriella Cario si terranno martedì pomeriggio, alle ore 15:30, presso la chiesa della Santissima Annunziata di Sabaudia.
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…