Sabrina Ferilli da sempre è considerata un’icona sexy e femminile, forte delle sue generose curve e dei tratti tipicamente mediterranei come i capelli e gli occhi castani e la carnagione scura. La sua carica sensuale non sembra assolutamente scalfita dall’età, anzi, alla soglia dei 60 anni la maturità sembra averle conferito un’ulteriore marcia in più.
La Sabrinona Nazionale mixa perfettamente simpatia e sensualità, forse per questo è così amata, e spesso delizia i suoi fan con foto e contenuti maliziosi come il video bollente pubblicato a maggio su Instagram in cui mostrava tutta la sua selvaggia bellezza.
Sabrina Ferilli “c’è cascata di nuovo”, come direbbe Achille Lauro, e ha pubblicato di nuovo una serie di foto particolarmente piccanti, anzi dolci. Il riferimento ad Achille Lauro non è casuale, poiché la Ferilli ha postato foto sensuali con una piatto di fragole e la didascalia: “Fragole panna e champagne, fragole sotto la luna”, il ritornello dell’ultima canzone del cantante veronese.
La Ferilli, che più volte ha incantato i follower con scatti al naturale, ha deliziato nuovamente i fan con una serie di scatti molto sensuali. La showgirl si è mostrata con una camicia bianca leggermente aperta, che lasciava intravedere il reggiseno bianco, le gambe scoperte e un paio di scarpe con tacchi molto sexy. Il tutto accompagnato da una degustazione molto sensuale delle fragole.
Le foto hanno rapidamente catturato l’attenzione dei follower, che hanno preso d’assalto il suo profilo scrivendo commenti positivi e complimenti all’attrice.
La stessa Ferilli ha scritto: “Che piedini eh?!!!”, un commento al quale ha risposta Christian De Sica con “Che gambe”. Ovviamente ha risposto anche Achille Lauro, chiamato direttamente in causa, replicando con un doppio emoticon di un cuore e di una rosa rossa.
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…
La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso…