Pubblicato il 8 Giugno 2022
“Non ci sono parole per descrivere la nostra felicità. La guardiamo e non ci sembra vero. Adesso ci sentiamo completi. 07 giugno 2022. Tre chili di puro amore…Alle 12.10 sei nata tu… Mia Negri”.
Con queste parole Sabrina Ghio ha annunciato sui social la nascita della secondogenita, avuta con il compagno Carlo Negri, a cui è legata dal 2018 e con cui ad agosto convolerà a nozze.

L’influencer ed ex ballerina, ha affidato a una storia su Instagram la sua gioia per la nascita della secondogenita Mia, condivisa anche con la primogenita Penelope, arrivata dopo un periodo difficile, in cui ha vissuto il dolore di tre aborti spontanei e si è dovuta sottoporre a un intervento a causa del Papilloma Virus.

“Avevo proposto a Carlo di rimandare il matrimonio, visto che a giugno nascerà Mia, ma lui non ha voluto. Mi ha detto ti voglio sposare quest’anno“, aveva raccontato Sabrina Ghio a Verissimo.

Sabrina Ghio, ospite di Silvia Toffanin, aveva parlato delle difficoltà avute prime della gravidanza di Mia. “Quando ho incontrato Carlo, entrambi dopo poco abbiamo desiderato una famiglia. A un certo punto abbiamo deciso di provarci e sono rimasta incinta subito. Ma poi un giorno, mentre eravamo in vacanza, mi sono sentita poco bene. Mi sono addormentata e quando mi sono svegliata ero in una pozza di sangue. Siamo andati in ospedale e lì abbiamo scoperto che avevamo perso il bambino”, aveva raccontato l’ex ballerina.
Al primo aborto sono seguiti altri due e Sabrina Ghio aveva condiviso anche il dolore del raschiamento: “Mi ricordo che ero in quella sala nuda, al freddo, un pezzo di me è rimasto in quella sala operatoria”.
Dopo gli aborti all’influencer è stato diagnosticato il Papilloma Virus, a causa del quale era già iniziato il processo tumorale al collo dell’utero. L’ex ballerina si è dovuta sottoporre a un intervento: “Per fortuna l’abbiamo preso in tempo e oggi sto bene”.

