Sabrina Salerno presenta il figlio Luca: “Cuore di mamma”

Leggi l'articolo completo

“Cuore ❤️ di mamma”.

Così Sabrina Salerno sul suo profilo Instagram.

La showgirl e il figlio Luca Maria sono stati ospiti di Verissimo. I due hanno un rapporto davvero profondo. Il diciottenne ha avuto parole bellissime per la showgirl:

“La mamma è speciale. Di sicuro non è la tipica mamma, però sono sicuro che nella sua vita abbia dato il meglio”.

Sabrina Salerno ha raccontato il suo modo di intendere il ruolo di madre: “Io ho cercato di fare del mio meglio. Il ruolo di mamma è difficile per tutti. Mi sono impegnata e il risultato ha sorpreso le mie aspettative perché lui è più bravo, sensibile, profondo e razionale di me. Non è scontato. Io e mio marito siamo molto felici di lui”.

Luca Maria ha spiegato di aver fatto i conti con la popolarità della madre.

Se negli anni dell’infanzia era più complesso per lui metabolizzare i commenti, maturando è cambiato tutto: “Crescendo si matura molto e capisci che alcune cose che ti possono capitare per essere suo figlio, non valgono niente. Forse alle elementari, medie, succedeva che venisse fuori l’argomento di chi fosse, che influiva su di me. Ma crescendo si matura e alla fine vivi una vita normalissima”.

Sabrina Salerno ha proseguito nel racconto del rapporto con suo figlio: “Abbiamo un rapporto molto bello, affettuoso, nonostante i suoi diciotto anni”.

E ha continuato: “Io ho sempre parlato tanto con lui, di tutto, ma sempre da genitore non da amica. Con lui ho sempre cercato di avere un dialogo e rispetto. A me basta guardarlo negli occhi per capire se c’è qualcosa che non va. Lui si confida con me, mi dice tutto, anche perché io non l’ho mai attaccato. Anche se faceva una scemenza, cercavo di elaborarla e fargli capire che comunque certe cavolate le ho fatte anch’io. Non sono il genitore severo che giudica”.

Luca Maria le ha fatto eco: “Probabilmente lei è l’unica persona che riesce a farmi parlare, a farmi dire cosa provo realmente. Di mio non sono così aperto con le persone. Malgrado durante la giornata non passiamo troppo tempo assieme, lei ha questa capacità di farmi uscire tutto quello che ho dentro”.

Quanto alle sue frequentazioni, il diciottenne ha spiegato: “La mamma non è gelosa, è curiosa. In questo momento non sono fidanzato, ma in passato ha cercato di sapere di più, di curiosare, ma senza mettere limiti o i bastoni tra le ruote”.

Sabrina Salerno ha concluso: “In passato le ho difese le sue fidanzate, gli ho insegnato a comportarsi bene e a rispettare le donne”.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

PIACENZA – PADOVA: PARTITA IN DIRETTA SUL CANALE RAI

Siamo arrivati al nostro amato fine settimana e come d'abitudine Rai Sport ci delizia con…

4 minuti ago

Non si ferma all’alt dei carabinieri e dà vita ad una spericolata fuga contromano e a folle velocità nel centro cittadino

In questi giorni infuria la polemica sul caso Ramy Elgaml, il giovane morto dopo un…

14 minuti ago

Notte di terrore a Pisa: col passamontagna e armato cerca di accoltellare un carabiniere

A distanza da pochi giorni della tragedia di Villa Verucchio in provincia di Rimini, dove…

33 minuti ago

Incidente mortale ad Asti, schiacciato da un silos durante il turno di lavoro

Si allunga la scia di sangue dei morti sul lavoro e l'ultima vittima è un…

51 minuti ago

Statuine di gesso rubate dal presepe di un parco pubblico… Succede in provincia di Latina

Rubate due statuette di gesso dal presepe allestito nel Parco Friuli di Aprilia. I Carabinieri…

1 ora ago

San Nicandro Garganico, terribile incidente frontale tra auto e camion: morto un ragazzo

Tragedia nel Foggiano: un ragazzo originario della provincia di Napoli, ha perso la vita. Ferito…

2 ore ago