Pubblicato il 8 Ottobre 2024
“Ritorno alla quotidianità…”. Così Sabrina Salerno riappare sui social. Bellissima come sempre e impegnata a mantenersi in forma in palestra. Dettaglio, quest’ultimo, che ha colpito alcuni dei numerosi follower in ansia per lei dopo l’annuncio dall’ospedale alla vigilia dell’operazione per un tumore al seno.
Operazione per l’asportazione di un nodulo maligno alla quale è stata sottoposta con successo lo scorso 18 settembre.
“Già in palestra? Io mi sono operata cinque giorni dopo il tuo intervento, ma ancora ho i punti e dolore”, commenta una donna.
Alla quale la showgirl ha risposto: “Io ho fatto solo gambe… Comunque anch’io ho un po’ di dolore”.
La lotta per tornare a riconquistare la routine quotidiana che la fa stare bene con se stessa ha suscitato la curiosità, magari cercando anche un appiglio per trarne energia a sua volta.
E’ quel che si evince da chi ha anche chiesto dopo quanti giorni fosse riuscita a tornare in palestra.
“15 giorni, ma molto soft e soltanto gambe”, ha spiegato Sabrina.
“In questo momento sto cercando di elaborare tutto quello che mi è successo in questi mesi. Sono una donna allenata a parare i colpi, non sempre gentili, che la vita mi ha riservato, ma una cosa è certa: gli avvenimenti negativi nascondono sempre un significato speciale e importante”, aveva scritto una settimana fa.
“È essenziale per me trasmettere quanto sia significativa questa parola: PREVENZIONE. Faccio la mammografia ogni anno da quando ho compiuto 35 anni e, oggi, con determinazione e allo stesso tempo paura, sono pronta ad affrontare il mio percorso, che spero sia veloce e senza troppi intoppi”, aveva aggiunto.
“Un abbraccio a tutti per il sostegno e l’affetto che mi dimostrate giornalmente. Ovviamente, non vedo l’ora di tornare in palestra e sul palco”, aveva concluso. E’ così, intanto, è stato per quanto riguarda la palestra.