Domani, martedì 15, alle ore 10,30 presso la sede di Confindustria Catania (Viale Vittorio Veneto, 109) si svolgerà l’incontro “Sace per la Sicilia: export e green”. Il workshop ha l’obiettivo di presentare alle aziende gli strumenti offerti da Sace per l’export e per vincere la sfida della transizione ecologica.
Un focus sarà dedicato anche alle garanzie offerte dall’istituto per fronteggiare le problematiche scaturite dal conflitto russo-ucraino e dal caro energia. Dopo la sessione plenaria, le imprese potranno prenotare incontri individuali con gli esperti Sace, la società assicurativo-finanziaria italiana, controllata dal ministero dell’Economia e delle finanze, specializzata nel sostegno alle imprese a supporto della competitività in Italia e nel mondo.
I lavori saranno aperti dal presidente di Confindustria Catania, Antonello Biriaco. I relatori di Sace saranno: Rossella Zurlo, Senior Relationship Manager Pmi Centro Sud; Chiara Pollicina, Relationship Manager Pmi Centro Sud; Ignazio Bucalo, Senior Relationship Manager Sicilia Area Sud – MID Corpora.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…