Ieri pomeriggio, verso le 17:15, si è scatenata una violenta lite in una farmacia in via Verga, nel pieno centro storico di Treviglio in provincia di Bergamo. La rissa è stata scatenata da un cliente che ha aggredito un 65enne, reo di aver scavalcato la fila con il figlio disabile.
Nella farmacia la giornata scorreva normalmente, con i clienti in fila ad attendere il loro turno per acquistare medicinali. A un certo punto nella farmacia si è presentato un 65enne in compagnia del figlio disabile e, forse per questo motivo, è stato chiamato al bancone senza prendere il numero, come avevano fatto gli altri presenti.
La cosa non è andata giù ad un cliente che era in fila e sono iniziate a volare parole grosse. La discussione è presto degenerata e così l’uomo ha aggredito il 65enne facendolo cadere a terra, dinanzi agli occhi atterriti e increduli dei presenti. Il 65enne è stato subito soccorso, mentre l’aggressore ha prontamente guadagnato la fuga uscendo dalla farmacia.
L’uomo aggredito ha ricevuto diversi colpi al cranio ed è stato accompagnato al Pronto soccorso di Treviglio in codice giallo, dove è rimasto in osservazione per tutta la notte per poi essere dimesso la mattina dopo con una prognosi minima.
In farmacia sono sopraggiunti gli agenti di polizia, che sono riusciti a risalire in pochi minuti all’aggressore. Spetta adesso al 65enne decidere se procedere con la querela o meno.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…