In mattinata i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna hanno sottoposto agli arresti domiciliari 2 indagati, poiché gravemente accusati di corruzione. L’indagine è stata condotta dal citato Nucleo Investigativo e coordinata dalla Procura della Repubblica partenopea.
Dalle indagini è emerso che un 49enne, dirigente di un’azienda con sede operativa a San Gennaro Vesuviano ed operante nel settore del recupero e dello smaltimento di materiale plastico, avrebbe sistematicamente corrotto un funzionario dell’Agenzia delle Dogane di Napoli, distaccato a Benevento, affinché “seguisse” in modo particolare le pratiche di rimborso delle accise presentate nel tempo dalla citata azienda.
Le richieste di rimborso hanno riguardato nello specifico il carburante destinato alla produzione di energia elettrica destinata a soddisfare il fabbisogno dell’opificio in questione.
Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora una tragedia nel Salento che…
"Questo caso evidenzia una serie di problematiche: dalla gestione della sicurezza all'interno delle scuole alla…
Tragico incidente nel quartiere San Cleto Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina,…
Individuato e fermato il presunto assassino di un 48enne a San Felice a Cancello, in…
La tragedia che ha colpito la Germania fa sentire il suo effetto anche in Italia.…
"Tricolore del sangue italico", "Ordine attivo terzista", "Spirito fascista", "Rinascita popolare italiana", "Sangue e suolo".…